Ultima settimana

l’anno sta volgendo al termine e siamo contenti che, seppur con le restrizioni dettate dalla situazione COVID-19, le lezioni si siano potute svolgere in presenza.

Per le classi di prima, seconda e terza media: lezioni regolari da lunedì a mercoledì, giovedì attività con i docenti di classe, venerdì a casa.

Per le classi di quarta media lezioni regolari da lunedì a mercoledì, giovedì attività con i docenti di classe, venerdì momento conclusivo a partire dalle 9.15 con i docenti di classe e alcuni invitati.

Gli attestati di fine anno scolastico potranno essere ritirati previo appuntamento con il docente di classe, a partire da martedì 15 giugno (pomeriggio) fino a venerdì 18 giugno alle ore 12.00. Non sarà necessario passare in segreteria per il tagliando del posteggio. Sarà comunque necessario registrarsi fuori dalla direzione indicando i propri dati.

La pianificazione della giornata di venerdì 18 giugno così come indicata più sopra è stata decisa per evitare assembramenti e nel rispetto delle disposizioni federali in materia di COVID-19.

GIOVEDÌ 17 GIUGNO USCITE CON LE CLASSI : i trasporti saranno regolari al mattino e alla sera per il rientro (nessun trasporto sul mezzogiorno).

VENERDÌ 18 GIUGNO Trasporti solo al mattino (08:10 arrivo a Scuola)

Augurandovi una buona fine di anno scolastico e, nelle imminenti ferie estive, buone vacanze, cordiali saluti.

from to
ical Google outlook